Ubriaco, molesta delle donne in un locale e cerchia di picchiare i carabinieri:arrestato ventisettenne a Cervignano
Pubblicato il 9 Gennaio 2018
0
Un ragazzo di 27 anni è stato arrestato ieri sera a Cervignano del Friuli, accusato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Poco dopo le 22.30, il ragazzo, in evidente stato di ebbrezza, è stato fermato dai militari della stazione di Cervignano del Friuli dopo la richiesta di aiuto da parte del titolare del centralissimo Bar “Le papere” presente in piazza Indipendenza.
L’uomo,da poco entrato nel locale,prima ha iniziato a importunare gli avventori presenti, poi si è avvicinato con fare minaccioso a delle ragazze sedute ad un tavolo,molestandolo.Il gestore del locale, resosi conto della difficoltà della situazione, non ha esitato a chiamare le forze dell’ordine. Alla vista dei carabinieri il ragazzo non si è calmato e anzi ha iniziato a rivolgersi agli ufficiali con insulti ed epiteti indecorosi. Dopo una breve collutazione,fortunatamente, il giovane è stato immobilizzato ed arrestato.
E’ poi risultato il fatto che l’uomo, residente a Terzo di Aquileia, fosse già noto alle forze dell’ordine per diversi reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. Sarà ora la magistratura a stabilire i provvedimenti disciplinari sul caso.
Il Paîs, gente della nostra terra racconta le storie del Friuli, della sua gente, della sua terra e dei tanti paesi che la compongono.