L’Ambasciatore USA celebra i luoghi più suggestivi d’Italia. C’è anche il FVG.
L’Ambasciata degli Stati Uniti ha pubblicato un nuovo video su Facebook, per celebrare i primi 100 giorni in Italia di Lewis Eisenberg, nuovo Ambasciatore americano a Roma. Nel video il Diplomatico ripercorre le visite effettuate ed i luoghi più suggestivi visti dall’inizio del suo mandato.
Come detto, c’è anche la nostra regione. Il Friuli, per altro, oltre che nel video, compare anche nel titolo del post con cui è stato presentato il filmato. Di certo questo è un motivo d’orgoglio, che non fa altro che confermare il grande potenziale turistico del FVG, forte di paesaggi stupendi, che spaziano dal mare ai monti, luoghi indimenticabili e tradizioni uniche.
Lo scorso 31 gennaio l’Ambasciatore Eisenberg, amico personale del Presidente Donald Trump, si è recato in visita presso la base militare di Aviano. In seguito si è recato a Pordenone, dove ha incontrato Maria Rosaria Laganà, prefetto della città, per un vertice relativo alla situazione della base. Dopo gli impegni formali, però, l’Ambasciatore ha voluto trascorrere del tempo da semplice “turista”, visitando i dintorni del capoluogo. Luoghi che, stando al video, devono essergli piaciuti particolarmente.