Udine: “Modelli di business e circolarità delle idee” – Federmanager FVG
“Modelli di business e circolarità delle idee” è il titolo del convegno organizzato alla Camera di Commercio di Udine mercoledì 28 marzo alle ore 17.30. A promuovere il seminario CIDA, Federmanager FVG, Confidimprese e Azimut Capital M. SGR spa che si ritrovano per promuovere un modello di crescita mutualistico, dove ognuno mette al servizio degli altri le proprie risorse. Questo modello non mette da parte l’interesse del singolo, ma lo esalta, nello sfondo di una crescita comune.
I soggetti coinvolti nel ciclo economico come Imprese e Banche hanno proposto nel passato un modello che vive un momento di “stallo”. E’ ora di proporre delle idee , ma trovare una realizzazione sensata di esse, attraverso iniziative di confronto.
Per anni la frase <E’ un’idea buona, ma vanno trovate le sinergie giuste> commenta Alfonso De Rosa (Azimut), uno dei promotori del Convegno assieme a Daniele Damele (quest’ultimo presidente di Federmanager FVG) era il primo ostacolo a ogni mio progetto. Mi ero semplicemente rivolto alla persona sbagliata. Le idee vanno condivise con le persone giuste, quelle che hanno la nostra fiducia, che sono in grado di dare anche una nuova forma, inaspettata, al nostro progetto”.
Interverranno Maurizio Bressani, Segretario Generale CIDA Fvg, Alessandro Baldin, head of Operation and Chief Ex. Azimut, Roberto Vicentini, Presidente Confidimprese FVG spa, Pierluigi Nodari, Membro CdA Azimut.
La partecipazione è gratuita; vista la limitata capienza della sala, si prega di comunicare la propria adesione ad adaifvg@tin.it oppure al numero di telefono 0432-478470.