Elezioni Udine, Tondo si affida a Pizzocaro: “Conosce in maniera approfondita i problemi e i bisogni della città. Sarà l’arma in più”
Renzo Tondo si affida ad una storico rappresentante del mondo civico udinese per la prima volta di Autonomia Responsabile alle elezioni di Udine. Sarà infatti Paolo Pizzocaro, in consiglio comunale con la lista Per Udine, a rappresentare il movimento guidato dal leader carnico.
Un’intesa nata quindi da idee e progettualità che Ar: “Era da molto tempo che il nostro movimento voleva impegnarsi concretamente anche a Udine. Ora finalmente, grazie a all’appoggio di una figura importante, che conosce in maniera approfondita i problemi e i bisogni della città, come quella di Pizzocaro, ciò è diventato possibile. Sono molto felice che abbia appoggiato il nostro programma, apprezzando il nostro impegno. Sono sicuro che lui sarà la nostra arma in più” ha spiegato Tondo.
“Porterò la mia esperienza e il mio impegno in Autonomia Responsabile” ha commentato Pizzocaro “In questi anni all’opposizione sono stato alfiere di molte battaglie nell’interesse di Udine. La città, come del resto la Regione, è stata male amministrata. Adesso avremo il compito di conquistare la fiducia degli udinesi, di offrire un’alternativa solida e credibile al governo Honsell e a Martines che ne rappresenta l’ideale continuum”.