Trovato il molestatore della ragazza a Gemona
Ieri è stato deferito, dopo le indagini dei Carabinieri di Gemona, un pakistano di 20anni autore di una molestia sessuale ai danni di una ragazza.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 8 Marzo, quando la ragazza anch’essa 20enne, stava praticando jogging lungo le strade di Gemona. Nei pressi di Ospedaletto, vicino alla statale 13 che porta a Venzone, la sportiva si è fermata a prendere fiato e a rispondere alle informazioni chieste dal ragazzo che si era avvicinato. In un secondo momento il giovane straniero avrebbe iniziato a toccarla in luoghi poco idonei al tatto di uno sconosciuto, provando anche a baciarla. La sfortunata corritrice avrebbe subito allontanato il playboy, cercando poi di scappare.
In lacrime la ragazza si è tempestivamente diretta alla stazione dei Carabinieri.
La descrizione del malintenzionato è stata vaga e nelle zone tra Gemona, Venzone e Osoppo ci sono diverse strutture di accoglienza. Non è stato immediato quindi il riconoscimento, ma le indagini sono andate a buon fine e il giovane pakistano è stato denunciato per violenza sessuale e sarà allontanato.