Triplo incidente nel pordenonese questa mattina
PORDENONE – Si sono verificati nel giro di poche ore tre icidenti nel pordenonese. Il primo è avvenuto intorno la mezzanotte, in via Casut nei pressi dell’uscita autostradale della A28 Sacile Est. Coinvolti una Citroen C4 e un grosso Pick-up. Un solo ferito che è stato ricoverato all’ospedale di Spilimbergo con serie ferite. Sono intervenuti i sanitari del 118 i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Sacile.
Il secondo incidente si è verificato all’interno della città di Pordenone intorno alle 8.30 del mattino di oggi, in corrispondenza del sottopasso in via Capucci. La Polizia municipale sta verificando le dinamiche di un’autovettura che si è ribaltata. La conducente non ha riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e il 118.
Poco dopo, verso le 8.45 si è verificato il terzo incidente, sul raccordo autostradale di Sacile Ovest. Una vettura rimasta ferma sulla carreggiata è stata tamponata da un’altra vettura che giungeva dalla stessa carreggiata. Le persone coinvolte non sono in gravi condizioni, anzi presentano solo lievi ferite. Sono intervenuti i soccorsi del 118, elisoccorso, Vigili del fuoco di Sacile, Carabinieri di Sacile e Fontanafredda.