Berlusconi e le elezioni regionali in Fvg: “Fedriga e Riccardi compongono un mix perfetto. Riccardo ha una grande esperienza amministrativa”
Silvio Berlusconi dal palco del Palamostre ha parlato anche delle elezioni friulane di domenica, chiamando accanto a sé anche Riccardo Riccardi: “Ci sono diversi problemi in regione come la sanità, dove per un esame si aspetta un anno, l’immigrazione, con una quota di migranti superiore alla legge, e come il lavoro. Fedriga e Riccardi sono le persone giuste che servono a questa regione per risollevarsi dopo cinque anni di disastri targati Debora Serracchiani. Massimiliano a Roma ha i contatti giusti, è conosciuto e sa imporsi anche a livello nazionale. Riccardo è invece una figura di grande qualità, un uomo di grande esperienza amministrativa. L’unica cosa che deve fare – scherza il Cavaliere – è tagliarsi la barba e tingersi i capelli”.
“Fedriga e Riccardi compongono un mix perfetto che non ha eguali, si completano e lavoreranno bene in tandem nell’interesse dei cittadini. Il centrodestra unito anche in Friuli Venezia Giulia schiera la miglior squadra possibile. Ora mi aspetto una vittoria del centrodestra e un ottimo risultato di Forza Italia, così come è avvenuto nelle elezioni in Molise. Il risultato delle regionali sarà un risultato importante anche per il processo di formazione del governo. Vincere anche in Friuli darebbe ancora più forza politica al centrodestra”.