Frontale a Porcia, ferite anche 2 bambine
L’incidente si è verificato poco dopo le 9:30 di ieri, lunedì 30 aprile, all’incrocio fra Via Levada e Via Taiedo a Porcia.
Per cause ancora in fase accertamento, una Citroën C3 ed una station wagon Audi A4 sono entrate in collisione frontale. Alcuni passanti hanno prontamente allertato il nue 112.
L’Audi era condotta da una donna, originaria di Brugnera, che viaggiava in compagnia di due bambine e di un cagnolino di razza maltese. La donna ha riportato le conseguenze più gravi: i soccorritori hanno adoperato la tavola spinale per estrarla dall’abitacolo e, dopo essere stata stabilizzata sul posto, la signora è stata trasferita in ambulanza al nosocomio Santa Maria degli angeli di Pordenone. Anche le due bimbe, lievemente contuse e molto spaventate, sono state condotte in pronto soccorso per gli accertamenti del caso.
Illesi invece i due anziani coniugi, entrambi di Brugnera, che viaggiavano sulla vettura francese. Nessuna conseguenza significativa anche per il cane trasportato sull’Audi.
Sul luogo del sinistro, oltre al personale sanitario, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Pordenone e gli agenti della Polizia locale di Porcia.