Terribile incidente lungo la Pontebbana, perde la vita una 24enne udinese
La 24enne Udinese Jessica Paganini è deceduta a seguito delle lesioni riportate nel gravissimo incidente verificatosi attorno alle 22:30 di ieri, martedì 1 maggio, lungo il tratto urbano, al chilometro 83+200, della statale 13 Pontebbana a Pordenone.
La ragazza viaggiava a bordo di una Ford Fiesta che, per cause ancora al vaglio degli investigatori, si è schiantata semifrontalmente con una Opel Astra, condotta da un 41enne residente nel pordenonese. La giovane è rimasta incastrata nell’abitacolo e, per liberarla, si è reso necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco dotati di pinze oleodinamiche; nonostante gli sforzi fatti per la ragazza non c’era, purtroppo, più nulla da fare, ed una volta estratta dal veicolo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
A bordo dell’Astra, oltre al guidatore, viaggiavano anche un 18enne e due 17enni: i quattro sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria degli angeli di Pordenone, non sarebbero comunque in pericolo di vita.
Le indagini sono ora affidate agli agenti della Polstrada di Spilimbergo, che dovranno chiarire le dinamiche del terribile incidente.