Sesso orale mentre è alla guida: danneggia 4 auto in sosta poi scappa con la fidanzata
L’episodio, quantomeno singolare, è avvenuto attorno alle 20.30 di ieri, mercoledì 9 maggio, in Viale Ungheria a Udine.
Una vettura Alfa Romeo ha percorso il viale con andatura a zig-zag, danneggiando quattro auto in sosta; giunta in Piazzetta del Pozzo, l’auto ha terminato la propria corsa a causa di uno pneumatico fuori asse. A quel punto, il guidatore e la ragazza che era con lui sono scesi per poi dileguarsi a piedi nelle viuzze del centro.
Cioè che fa sorridere, però, è la causa di questa guida “disinvolta”: non la stanchezza, non un eccesso di alcool o peggio droghe, a causare gli incidenti è stata una compagnia femminile troppo piacevole.
Non ha dubbi a riguardo un testimone, che – come riportato da Udine Today – si trovava dietro l’Alfa lungo Viale Ungheria: guidatore e compagna si sono lasciati travolgere dalla passione, con baci ed effusioni che sono presto sfociate in un rapporto orale praticato al conducente.
La fuga della coppia troppo focosa è durata circa mezz’ora. La Polizia dell’UTI Friuli Centrale, allertata dai passanti richiamati dal trambusto, ha rintracciato i responsabili presso la stazione dei treni.
Sì tratta di due ragazzi italiani, 22 anni lei e 23 lui, residenti nella Bassa. La loro posizione è ora al vaglio degli inquirenti che, nei prossimi giorni, contatteranno i proprietari delle autovetture danneggiate dai due passionali amanti.