Alex non ce l’ha fatta. Il giovane di Palazzolo muore a 23 anni dopo il terribile incidente di sabato notte
Alex Gobbato, dopo il terribile incidente avvenuto nella notte tra sabato 12 e domenica 13 maggio, non ce l’ha fatta. Il giovane di Palazzolo della Stella, che aveva perso il controllo della sua auto a poca distanza da casa sua, finendo in un fosso a bordo strada, è morto oggi.
Dopo che le sue condizioni si erano aggravate nella giornata di ieri, oggi il cuore del 23enne ha smesso di battere. Un dolore grandissimo per tutta la sua famiglia, che sperava in un suo recupero, e per la sua fidanzata Veronica, l’ultima a vederlo nella tragica notte. L’incidente infatti è avvenuto poco dopo che Alex l’aveva riaccompagnata a casa a Palmanova.
“Sei il mio grande angelo dagli occhi verdi e il sorriso da urlo! Proteggimi da lassù” questo l’ultimo messaggio per il suo fidanzato che ora non c’è più. Alex continuerà a vivere in altro modo, dando una speranza di vita ad altre persone. La famiglia infatti ha consentito all’espianto degli organi, un ultimo grande gesto di un ragazzo per bene che troppo presto ci ha lasciati.