Per il 7° anno consecutivo MISS ALPE ADRIA seleziona a Zoppola
Unica tappa in provincia di Pordenone VENERDI’ 20 LUGLIO ALLE ORE 21
ZOPPOLA – Nuovo appuntamento con la bellezza venerdì prossimo 20 luglio a Cusano di Zoppola per l’ormai tradizionale elezione di MISS HOTEL TUAN. Giunta al settimo anno consecutivo, la kermesse è abbinata al circuito di Miss Alpe Adria International, rappresentando così l’unica tappa del pordenonese del più noto beauty contest mitteleuropeo. Alle ore 21 quindi, nell’accogliente cornice dell’Hotel Tuan, ecco l’atteso appuntamento annuale all’insegna del fascino e della moda.
Per le più votate dalla giuria, gli immancabili premi e le ambìte fasce, con numerosi omaggi di make up offerti da Nouba per tutte le iscritte, e, in particolare per le vincitrici, prodotti di bellezza e accessori. Le prime classificate saranno inoltre ammesse di diritto alle finali regionali.
La partecipazione è aperta a tutte coloro che desiderano provare l’emozione di sfilare in passerella e l’iscrizione è gratuita (info 377.1744521).
La serata di venerdì sarà un’occasione per ammirare e sostenere le ragazze che desiderano entrare così nel mondo della moda e dello spettacolo. Le candidate sfileranno in abiti eleganti, in tenuta casual e infine in costume da bagno, inseguendo il sogno di ereditare la corona di ambasciatrice della bellezza mitteleuropea, titolo che oggi è detenuto dalla tedesca Tatjana Genrich.