Continua a mietere successi Alexia Sisani del Pattinaggio Libertas Porcia anche al Campionato Italiano di Pattinaggio Corsa su Strada che si è tenuto a Cassano D’Adda da giovedì 19 a sabato 21 luglio.
In ognuna delle specialità, la giovane Freccia Azzurra si conferma nella TOP 20 d’Italia, segnando sempre il miglior risultato fra tutte le Allieve friulgiuliane e lasciandosi alle spalle numerosi nomi “blasonati”.
Si piazza infatti al 10° posto nella 100 m sprint in corsia, con il tempo di 11,649”.
Ancor più soddisfazione nella gara più corposa: la 400m sprint. La portacolori purliliese riesce a superare i quarti di finale con il 13° miglior tempo. Di nuovo in pista, decide di migliorare ulteriormente il proprio tempo. Realizza 38,490”. Non passa il turno per meno di un decimo di secondo, ma può vantare un onorevolissimo 11° posto nella classifica finale, su quasi 70 atlete fra le migliori dello stivale.
Arriva in finale nella 5.000 m a punti. Si fa valere anche qui, piazzandosi al 16° posto.
Grande la soddisfazione della società per questa atleta che anche questa volta è riuscita a portare lustro al pattinaggio locale.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok