Dusan Basta: bei ricordi di Udine, talvolta penso a questa città e m’interesso sempre di ciò che fa l’Udinese
MORTEGLIANO – “Ho dei bei ricordi di Udine, talvolta penso a questa città e m’interesso sempre di ciò che fa l’Udinese alla quale auguro di tornare in alto come merita”: è quanto dichiarato da Dusan Basta a Daniele Damele nel corso di una breve visita in Friuli del giocatore passato alcuni anni fa alla Lazio. Basta ha fatto capolino a Mortegliano dove si è intrattenuto a cena al ristorante “da Nando”.
L’occasione è stata valida per confidare a Damele che “vedrai che Alex Meret diventerà un grande campione, era piccolino piccolino quando veniva ad allenarsi con noi, ma i numeri c’erano e si vedono. Al Napoli farà molto bene, potrà guadagnarsi anche la Nazionale italiana”. Sul futuro dell’Udinese, invece, oltre a ribadire che “guardo a questa società con affetto e alla squadra da tifoso” ha ammesso di non conoscere il nuovo mister, ma di ritenere che “magari con ancora uno o due rinforzi potrà dare del filo da torcere a molte squadre, mi auguro non la Lazio”.
Basta ha, infine, evidenziato che “a Roma mi trovo molto bene e la Lazio è una grande società che ti segue ottimamente, speriamo quest’anno di fare meglio dello scorso campionato come ci chiede il mister Simone Inzaghi”.