Mille petali di cinema METTI LA NONNA IN FREEZER
L’irriverente e romantica commedia nera con Fabio De Luigi e Miriam Leone domani martedì 21 agosto al cinema all’aperto in centro città a Udine
UDINE – Martedì 21 agosto alle ore 21.15 sul grande schermo all’aperto del Giardino “Loris Fortuna” di Piazza Primo Maggio arriva METTI LA NONNA IN FREEZER, irriverente e romantica commedia nera con Fabio De Luigi, Miriam Leone e Barbara Bouchet.
Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, Simone Recchia (Fabio De Luigi), si innamora perdutamente di Claudia (Miriam Leone), giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet). Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione… Travestimenti, equivoci e ingegnose bugie sono gli ingredienti essenziali di questa commedia grottesca sulla difficoltà di tirare avanti ai tempi della crisi.
Mille Petali di Cinema è la rassegna curata dal Comune di Udine (per il cartellone di UdinEstate) e dal CEC – Centro Espressioni Cinematografiche. Tutti i film avranno inizio alle ore 21.15. In caso di maltempo, le proiezioni si sposteranno al Visionario (via Asquini 33).
____________________________
Martedì 21 agosto 2018
METTI LA NONNA IN FREEZER
di Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi (Italia 2018, 100’)
Giardino “Loris Fortuna” – Ore 21.15
In caso di maltempo: Visionario – Ore 21.30
Apertura cassa presso il Giardino “Loris Fortuna” – Ore 20.45
Biglietto Intero €6 – Ridotto €5 (possessori della card “Io sono Visionario”, Over 65, disabili, under 26 e studenti in possesso di Card)