Italian Secret di piazza Matteotti ospita Raffaella Vignolo
Nell’occasione IL PAIS gente della nostra terra sarà donato agli ospiti della mostra
La torinese Raffaellla Vignolo propone i suoi fiori luminosi e il suo istinto segnico in una coloritissima personale all’Italian Secret, nella centralissima piazza San Giacomo a Udine. Grazie alla sensibilità dei gestori, Italian Secret, posto di pausa e di riposo, continua ad essere luogo di incontro per presentazioni di libri, per momenti culturali , mostre e dibattiti. Una biblioteca e sale di lettura, ampliano l’offerta al pubblico.
Giovedi 20 settembre alle ore 18 Raffaella Vignolo inaugura la sua personale, peraltro già in corso. Torinese, residente e Udine, l’autrice è stata allieva di Gianni Borta, ed è un’ entusiasta narratrice di colori e di fiori. In questa mostra espone una ventina di opere con il sapore dell’autunno oramai alle porte e la fragranza dell’estate che tutto sommato pare non abbandonarci. Segno e colore per l’autrice rappresentano una sintesi propria e vera.
L’occasione della rassegna ha sollecitato la nostra redazione a partecipare a questa festa dell’arte con il nostro cartaceo IL PAIS del mese di settembre; il giornale sarà offerto al pubblico, naturalmente con la caratteristica della pubblicazione, dunque a titolo di omaggio .
vito sutto