Udine Fiere, buona partenza per Casa Moderna
CHE SI FA SU MISURA ANCHE PER I PROFESSIONISTI DELL’ABITARE
Martedì 2 ottobre, giornata speciale per gli under 35
Primo weekend positivo per CASA MODERNA che da domani (lunedì 1 ottobre) a venerdì 5 ottobre riserva una importante novità per i professionisti dell’abitare e un’opportunità per gli espositori di incontrare coloro che ogni giorno, per lavoro, si interfacciano con le esigenze del cliente finale: architetti, ingegneri, geometri e periti industriali del F.V.G. potranno infatti entrare gratuitamente in Fiera. I professionisti dovranno rivolgersi all’ingresso Ovest della Fiera per attestare l’iscrizione all’Ordine/Collegio di appartenenza.
Da sempre attenta alla famiglia con speciali vantaggi, CASA MODERNA guarda con particolare interesse anche ai giovani con la speciale promozione YOUNG DAY – Under 35che, previa registrazione suwww.young.promocasamoderna.it ,offre l’ingresso gratuito nella giornata di martedì 2 ottobre per le persone fino ai 35 anni. Molte le proposte e gli stimoli che gli stand propongono a questo target di pubblico e tante quante gli espositori presenti in Fiera sono le occasioni di confrontarsi con importanti aziende e personale qualificato.
Aperta al pubblico fino a domenica 7 ottobre, CASA MODERNA, propone le ultime tendenze dell’arredamento che si fa sempre più multitasking all’insegna della versatilità e della multifunzionalità. La qualità è al centro di ogni settore e soluzione: negli stand c’è il grande ritorno del legno, dei colori e dei prodotti naturali, ingegnose soluzioni salva spazio o capaci di cambiare la funzione di tavolini, letti o divani regalando agli arredi una nuova vita e un nuovo impatto. Particolarmente “camaleontici” in questo senso sono i divani, epicentri del living integrando tavolini, pouf, scaffali e contenitori combinabili e intercambiabili secondo le esigenze.
Durante i giorni feriali CASA MODERNA è visitabile dalle 15 alle 21; sabato e domenica dalle 10 alle 21.
Maggiori info suwww.casamoderna.it