GSA- Montegranaro la prima prova del nove
Apriamo una pagina sulla GSA per essere anche noi sostenitori bianconeri e lo facciamo alla terza giornata con ragionevole ritardo, ma giustificato. Facendo il riassunto delle prime puntate, dopo il passo falso di Imola, ricordiamo la vittoria agile contro Mantova, temuta ma sbaragliata facilmente dagli uomini di Cavina.
Siamo al terzo turno, ancora interno, e la GSA Udine affronta la forte Montegranaro, una delle pretendenti uno dei tre posti finali che quest’anno 18-19, condurranno in A1.
Ci sono anche i nostri, non pretendenti assoluti, ma un po’ si, senza presunzioni ma con molte consapevolezze di ben fare fino ai play off e oltre. La gara con Montegranaro è insidiosa, ma tutte le partite lo saranno quest’anno.
Comunque domenica 21 ottobre, ore 18, il Palacarnera si tingerà ancora una volta di bianconero per una gara che ha un po’ il sapore di prova del nove. Finora, precampionato e prime due , la GSA ha fatto sostanzialmente bene, ora attendiamo conferme.
Attendiamo alla prova del nove soprattutto Ciccio Pellegrino,Lorenzo Penna e il grande Powell, ma naturalmente tutti gli altri sono attesi a conferme.Auspichiamo contare quattro punti a fine serata (due già ci sono).
Gli altri incontri della giornata:Treviso-Fortitudo Bo, Cagliari -Ravenna, Assi Piacenza-Imola, Forli-Iesi, Verona-Mantova, Ferrara -Bakely Piacenza, Cento-Roseto
vito sutto