Ravenna, ora si che ti aspetti i due punti
L’Ora si Ravenna scende al PalaCarnera domenica alle ore 18. Tutti a tifare GSA in questa importante gara! Vi apettiamo.
Dopo il doppio stop contro Montegranaro e Bologna, l’ottobre difficile si chiude con una gara abbordabile,crediamo che la GSA non mancherà l’obiettivo dei due punti. Le due grandi del campionato sono state affrontate, ora cominciano ad approdare alla nave della GSA barchette più affondabili,basta corazzate. Ravenna per la verità non è una brutta squadra, con il suo uomo di punta Smith, con il play Lagana’ e con Cardillo, è in grado di fornire prestazioni che possono mettere in difficoltà molte avversarie.
La squadra è attrezzata e si nutre anche di un buon Montano e di un motivato Jurkatamm, insomma i giocatori giallorossi non sono destinati a fare una brutta fine a Udine, ma va detto che la squadra,se si pensa a queste giornate, è stata vista ingenua in molte occasioni, con un tiro da fuori non proprio infallibile e con parecchie ingenuità a livello di costruzione del gioco e in difesa.
Li abbiamo visti in TV sulla OTTO (lode a chi propone il basket di A2) contro il Cento, nel posticipo di giovedi. Ci sono parsi una squadra giovane e qualche volta nervosa, inclini alla facile immotivata protesta, ma generosi e vivi. Per quanto riguarda la GSA? Si puo’ fare.
Si,lo ribadiamo, pronostichiamo i due punti.
vito sutto