GSA contro Cento ne facciamo cento
Appuntamento domenica alle 18 al Cernera
Magari. Comunque ci speriamo e soprattutto speriamo in una vittoria. Gli ingredienti ci sono tutti. Dopo la convincente prova di Piacenza che ha visto la GSA sempre al comando con un’unica esitazione al terzo quarto, possiamo dire che le cose in casa bianconera si stiano sistemando al meglio.
Abbiamo assistito alla straripante vittoria contro Ravenna in casa, abbiamo visto a Udinews tv la vittoria altrettanto netta contro i piacentini, possiamo ben sperare per la prossima gara interna con Cento, cosi il trio emiliano si potrebbe completare con sei punti, che nel computo totale farebbero otto.
La squadra ferrarese comunque pare essere una sorpresa, anch’essa viene a Udine dopo una vittoria sicura contro il Cagliari che non sta trovando il bandolo della matassa, ma che era atteso ad un campionato più che sufficiente.
Baltur Cento ha otto punti in classifica e ha vinto quattro gare su sei.
Sul fronte GSA Cavina è soddisfatto delle prestazioni della difesa che sta migliorando, dopo le prove di Bologna e precedente contro Montegranaro. L’allenatore sa che si deve lavorare sull’attacco ed è quello che ha fatto in settimana. Domenica alle ore 18 al Carnera scende in campo la GSA, tutti al Carnera…tutto il Carnera…
vito sutto