Udine, variazioni viabilità: ecco dove, le tempistiche e gli orari
VIALE EUROPA UNITA
Si comunica che dal 19 novembre al 13 dicembre in viale Europa Unita la viabilità subirà delle variazioni a causa della potatura degli alberi.
Nello specifico, nel tratto interessato dalle operazioni, saranno in vigore la progressiva istituzione del “Divieto di sosta temporaneo – Zona rimozione coatta” per ogni categoria di veicoli, su ambo i lati della carreggiat; il restringimento della carreggiata, in modo tale che la rimanente parte percorribile risulti di ampiezza non inferiore a m. 2.80 per ogni senso di marcia.
VIA MOLIN NUOVO
Si comunica che dal 24 novembre al 30 novembre in via Molin Nuovo la viabilità subirà delle variazioni a causa dei lavori di ripristino del manto stradale.
Nello specifico, nel tratto tra via Fusine e piazzale Dora Bassi, scatteranno il divieto di sosta temporaneo – zona rimozione coatta 0-24 per ogni categoria di veicoli e il senso unico alternato.
VIA ZUGLIO
Si comunica che dal 22 al 27 novembre in via Zuglio la viabilità subirà delle variazioni a causa dei lavori di ripristino del manto stradale.
Nello specifico, nel tratto tra via Tolmezzo e via Pontebba, scatteranno il divieto di sosta temporaneo – zona rimozione coatta 0-24 per ogni categoria di veicoli e il divieto di transito con deviazioni in loco.
VIA PAOLO SARPI – VIA MERCATOVECCHIO
Si comunica dalle ore 8:00 alle ore 18:00 di lunedì 26 novembre la viabilità di via Paolo Sarpi e via Mercatovecchio subirà delle variazioni a causa dei lavori di allacciamento alla rete fognaria.
Nello specifico, in via Paolo Sarpi scatterà il divieto di fermata su ambo i lati della carreggiata per un’area pari a quella interessata dai lavori e il divieto di transito con conseguente deviazione dei veicoli verso piazzetta Marconi e riva Bartolini; in via Mercatovecchio scatterà il doppio senso di circolazione solo per residenti e frontisti nei tratti interessati dalla chiusura.