A Cagliari senza farsi incantare dal panorama della splendida Sardegna
Lo sanno i nostri GSA che non vanno a Cagliari per guardare il panorama della sempre irresistibile Sardegna. Certamente l’isola italiana piu’ bella cercherà di incantare i bianconeri come sirena, soprattutto alla luce del fatto che la squadra del capoluogo, tra le risatine ironiche dei quotati sassaresi, naviga nell’ultima posizione di classifica.
Barca alla deriva se non si comincia a fare punti importanti. Ma la squadra di coach Cavina si è già distratta domenica scorsa facendo andare il pranzo di traverso a mezzogiorno. Ora non sono concesse piu’ distrazioni, dice il presidente Pedone, agli uomini in partenza per la seconda trasferta consecutiva.
La squadra è attesa ad una prova di maturità, senza rilassamenti e senza indugi. La posizioni di classifica alte competono alla GSA e tutti debbono comportarsi di conseguenza.
Il giuramento è:non ci rilasseremo e non ci faremo distrarre. Obiettivo i due punti per ricominciare a marciare verso quei traguardi stagionali che sembrano pienamente alla portata.
vito sutto