Repressione del traffico di sostanze stupefacenti: i Carabinieri arrestano un giovane triestino
Nella notte tra Sabato e Domenica, i Carabinieri della Stazione di Trieste Guardiella, nel quadro dei servizi finalizzati ad arginare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti soprattutto fra i più giovani e nei luoghi di maggior aggregazione, nel transitare nei pressi della Discoteca “Molo IV” hanno notato un ragazzo in atteggiamento sospetto e in evidente stato di ebbrezza. Il giovane, un triestino 26 enne già noto alle Forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di 24 dosi di sostanza stupefacente, verosimilmente del tipo “Ketamina”, nonché della 175 euro in contanti.
La perquisizione è quindi stata estesa alla sua abitazione, dove sono stati rinvenuti ulteriori otto grammi della medesima sostanza, otto grammi di marijuana, la somma contante di circa 850 euro e una bilancia di precisione, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.
Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari e, nella giornata di lunedì, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato rimesso in libertà in attesa dei risultati delle analisi di laboratorio sulla sostanza sequestrata.