Palmanova, avvicendamento al Comando del Reg. Genova Cavalleria
Al Col. Igor Torti, subentrera il Col. Davide Luigi Valente
Martines: “Il Genova è un orgoglio palmarino. Massima collaborazione in tutte le attività”
Tempo di avvicendamenti al comando del Reggimento al Comando del Reggimento “Genova Cavalleria” (4°) di stanza a Palmanova. Il Colonnello Igor Torti, che ha assunto il Comando del Reggimento il 30 novembre 2018, cederà l’incarico il prossimo 6 dicembre. Per lui è previsto l’incarico di Comandante del 235° Reggimento addestramento volontari “Piceno” di Ascoli Piceno.
A Torti, subentrerà il Colonnello Davide Luigi Valente, proviene dal Comando delle Forze operative terrestri e comando operativo dell’Esercito di Roma, dove svolgeva l’incarico di Capo Sezione.
Il Sindaco di Palmanova Francesco Martines: “Il Reggimento Genova è un orgoglio, portando il nome di Palmanova usi maggiori teatri di operazioni militari a livello mondiale. Da tanti anni i i componenti e le loro famiglie vivono e operano nella nostra città, arricchendo, con la loro presenza, la vita della comunità”.
E continua il Sindaco: “Ringrazio molto il Colonnello Torti per ciò che ha fatto e per la collaborazione, l’impegno e la passione dimostate in tutte le attività svolte assieme all’Amministrazione Comunale. Gli auguro di proseguire in altre realtà con lo stesso successo. Con molto piacere, accolgo in città il nuovo Comandante, confermandogli la massima collaborazione da parte mia e di tutta la città che rappresento”.