Nuovo Sito per i Tenimenti Civa e Nuova presenza sui Social
Il nuovo sito dei Tenimenti Civa è on-line, e da questa mattina siamo presenti anche con la pagina Facebook e il profilo Instagram. C’è una innegabile emozione in Azienda perché questo nuovo spazio digitale è parte di un complesso Progetto di comunicazione e marketing, di attività digital in sinergia tra loro.
Il sito si presenta completamente rinnovato nell’aspetto grafico e strutturale. Facile e intuitivo nella navigazione da parte dell’utente per rendere immediata la comunicazione di chi siamo cosa facciamo e come.
I colori dominanti sono quelli che identificano il Brand e i suoi prodotti: il bianco, la luce dell’oro-rame, l’argento, e l’eleganza del nero. Ma già in home page emerge il colore giallo dedicato al vino Ribolla gialla, insieme al claim Benvenuti in Friuli! Clima unico e vini che non si dimenticano, declinato anche in lingua friulana che sovente utilizziamo nella comunicazione aziendale. Utilizzare la lingua del luogo dove si nasce rappresenta un elemento importante di distinzione, soprattutto quando è facile da pronunciare e ha un bel suono, come Biele Zôe, i vini dedicati alla grande distribuzione organizzata.
Del resto, come ha scritto in un recente articolo lo storico Gianfranco Ellero, gli affari si fanno anche in lingua friulana: <<Al veve di vignî in Friûl un parmisan par mostrà che ju afârs si fasin ancje in lenghe furlane!>>. Doveva venire in Friuli un parmigiano per dimostrare che gli affari si fanno anche in lingua friulana!
La RIBOLLA GIALLA, il nostro gioiello, ha una pagina dedicata per spiegarvi il Progetto Ribolla Gialla rivolto a uno degli autoctoni friulani d’eccellenza, senza dimenticare la sua storia e il mercato attuale.
La pagina AZIENDA AGRICOLA accoglie in dettaglio tutti i nostri Poderi, raccontati così come si presentano agli occhi del visitatore, qualche cenno storico e le attività economiche. Il tutto ingentilito e abbellito grazie alle immagini del fotografo Fabrizio Zanfagnini.
Il CHI SIAMO è sviluppato in tre sottovoci: La Storia di Valerio Civa, parmigiano d’origine e fondatore dei Tenimenti Civa, L’Alta Qualità nel Carrello che rappresenta un altro importante Progetto di qualità dell’Azienda, e I Valori che riassumono non solo chi siamo, ma quello in cui crediamo, punti fermi di ogni decisione e azione.
VISITA TENIMENTI CIVA è declinata in quattro accattivanti Tour pensati e organizzati per tutti voi che vorrete venire a Bellazoia, sui Colli Orientali del Friuli, per capire come lavoriamo in campagna e in cantina. Assieme degusteremo i vini della Collezione Privata, e li potremo abbinare ai piatti che abbiamo appositamente studiato.
Ovviamente non manca la pagina dei VINI, degli EVENTI e NEWS per essere sempre aggiornati su cosa accade nel mondo Tenimenti Civa, e la possibilità di iscrivervi alla NEWSLETTER.
Siccome vogliamo essere più social possibile, stare accanto alla nostra Community e lavorare fianco a fianco, abbiamo inaugurato anche il Blog Tenimenti Civa con un primo articolo di presentazione.
Abbiamo pensato al sito come punto di contatto vero, semplice e immediato, che ci permetta di comunicare con tutti voi. Ora non vi resta che visitarlo, commenti e suggerimenti sono graditissimi! Non dimenticate la Pagina Facebook, vi ringraziamo sin d’ora del vostro Like, e seguiteci su Instagram, ci saranno moltissime novità!