Pakistano arrestato per spaccio. Cerca di sfuggire all’arresto lanciando la droga in una fioriera
Trovato in possesso di confezioni di hashish, è stato arrestato da una pattuglia della Questura di Udine il giovane pakistano che nel pomeriggio di ieri veniva identificato nel borgo stazione del capoluogo friulano durante i servizi straordinari per la prevenzione dei reati contro il patrimonio e criminalità diffusa.
Il 26enne, per evitare il controllo, dapprima aveva cercato di allontanarsi dagli agenti della Polizia di Stato, poi, con un gesto repentino, aveva gettato un involucro di plastica in una fioriera.
I poliziotti, che non hanno perso di vista alcun movimento dell’uomo, richiedente un permesso di soggiorno per asilo, lo hanno acciuffato e hanno recuperato il contenuto del sacchetto contenete sei pezzi di hashish, per un peso complessivo di 35,5 grammi, ed un’altra confezione contenente della cocaina.
Dopo essere stato accompagnato negli uffici della Questura, terminata la redazione degli atti, il giovane M.B., arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trasferito alla Casa Circondariale di Udine, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.