21° edizione corso marketing turistico a Lignano Sabbiadoro
28 febbraio, 7 e 14 marzo 2019 – 21° edizione corso di marketing turistico organizzato dall’associazione culturale “Lignano nel Terzo Millennio” in collaborazione con: CISET – Università Ca’ Foscari di Venezia; Franco Grasso Revenue Team – Roma e società di consulenza GP Studios di Forlì.
Si svolgerà a Lignano il tradizionale corso intensivo di marketing turistico organizzato dall’associazione culturale “Lignano nel terzo millennio”, giunto quest’anno alla sua 21° edizione. Giovedì 28 febbraio, giovedì 7 marzo e giovedì 14 marzo in aula per un corso “full immersion” di 7 ore al giorno sono chiamati gli operatori turistici della località balneare lignanese per accrescere ed aggiornare le proprie conoscenze e competenze turistiche.
Cureranno il corso CISET – Università Ca’ Foscari di Venezia, centro internazionale di Studi sull’Economia Turistica; Franco Grasso Revenue Team, consulenza in Revenue Management di Roma e GP Studios, società di formazione e consulenza nella ristorazione e nel turismo di Forlì.
Il corso, che gode del patrocinio e del contributo dell’Assessorato al Turismo del Comune di Lignano Sabbiadoro e del patrocinio di PromoTurismoFVG e del contributo della Banca Popolare di Cividale e di Lignano Banda Larga primo provider di fibra ottica a Lignano, si terrà presso la sede PromoTurismoFVG di Lignano Sabbiadoro in via Latisana 42 dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30.
Ecco gli argomenti: crescita delle competenze degli operatori per una destinazione competitiva – CISET Università Ca’ Foscari; revenue intelligence e case histories – Franco Grasso Revenue Team;
come ripensare la ristorazione in hotel per soddisfare gli ospiti – Gp Studios.
Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Per maggiori informazioni sul corso di marketing turistico www.lignanonelterzomillennio.it.