Seconda tappa lignanese del Jova Beach Party
Si è aperta questo pomeriggio ( martedì 22 gennaio) alle ore 15.00 le vendite dei biglietti per la seconda tappa del Jova Beach Party a Lignano. Una seconda opportunità per coloro che non sono riusciti ad acquistare i biglietti per il 6 luglio e che molto spesso sono incappati nell’esperienza infelice del Secondary Ticketing. Fenomeno che tutti noi vogliamo evitare e contrastare.
“Sono stati in molti a contattarci telefonicamente e via mail dopo l’annuncio del SOLD OUT della prima tappa” comunica Luca Tosolini di FVG Music Live, “persone di tutte le età alla disperata ricerca di un biglietto.
E’stato subito chiaro che avremo la fortuna di ospitare un evento a cui tutti vogliono partecipare. Questa nuova forma di spettacolo piace molto, incuriosisce e trasmette tutta la sua energia solo al pensiero di esserci. Un grande party sulla spiaggia. Musica, ospiti, divertimento e i profumi del mare. Il tutto condito dalla personalità eclettica, positiva e colorata di un artista come Jovanotti.
Era davvero un peccato dover confermare il sold out. Poi la sorpresa, un regalo che l’artista e Trident Music hanno voluto fare a tutto il pubblico: l’aggiunta di due date, Lignano Sabbiadoro il 28 agosto e Viareggio il 31 agosto.
Per noi è stata subito gioia. Una nuova data si è aggiunta al calendario di WE ARE LIGNANO e sapere che Jovanotti ha doppiamente scelto Lignano Sabbiadoro ci rende più che mai orgogliosi. Sarà una grande estate!”.
Ricordiamo a tutti che i biglietti saranno disponibili sul sito di Ticketone e invitiamo il pubblico a non acquistare biglietti sui siti di Secondary Ticketing, con i quali gli organizzatori non hanno alcun tipo di rapporto.