News in Musica
#IlVolo #ThomYorke #JohnMayall
ESCE “MUSICA”, IL NUOVO ALBUM DE IL VOLO. IL NUOVO TOUR MONDIALE LI VEDRÀ ANCHE SUL PALCO DI PALMANOVA
IL VOLO Sabato 22 giugno 2019 – ore 21:30
PALMANOVA, Piazza Grande
Il Volo festeggia 10 anni di amicizia e di musica assieme con il nuovo album “Musica” (Sony Music), in uscita venerdì 22 febbraio in tutto il mondo. Il progetto discografico contiene il brano “Musica che resta”, con il quale il trio italiano ha partecipato alla 69° edizione del Festival di Sanremo, e altri due inediti, “Fino a quando fa bene” e “Vicinissimo”. L’album anticipa il tour mondiale che vedrà Piero, Ignazio e Gianluca salire sul palco di Piazza Grande a Palmanova, città Patrimonio Unesco, sabato 22 giugno, per il primo concerto della rassegna “Estate di Stelle a Palmanova”, che vede in calendario anche i live di King Crimson (6 luglio) e Antonello Venditti (11 luglio). Biglietti in vendita, info su www.azalea.it .
UN ALBUM IN EDIZIONE LIMITATA PER THOM YORKE. IL LEADER DEI RADIOHEAD IN CONCERTO A LUGLIO A VILLA MANIN
THOM YORKE 17 luglio 2019 – ore 21:30
CODROIPO, Villa Manin
Thom Yorke, leggendario front man dei Radiohead pubblicherà un nuovo album contenente alcuni brani inediti dalle sessioni di Suspiria. In totale, sarebbero circa 25 gli inediti scartati e mai utilizzati per la colonna sonora della rivisitazione di Luca Guadagnino del celebre film di Dario Argento. Di questi, 7 fanno parte della nuova raccolta in edizione limitata a 1.500 copie, disponibile dal 22 febbraio. Thom Yorke sarà la stella del calendario di “Villa Manin Estate 2019”, con il concerto che lo vedrà protagonista il prossimo 17 luglio nella storica villa di Codroipo in provincia di Udine. Biglietti in vendita, info su www.azalea.it .
“NOBODY TOLD ME”, ECCO IL NUOVO ALBUM DEL BLUESMAN BRITANNICO JOHN MAYALL, PRESTO LIVE A UDINE
JOHN MAYALL Venerdì 22 marzo 2019 – ore 21:30
UDINE, Teatro Nuovo Giovanni da Udine
John Mayall, icona del blues britannico e mondiale, ritorna con un nuovissimo progetto discografico dal titolo “Nobody Told Me”, in uscita venerdì 22 febbraio (Forty Below Records). Il nuovo album del “leone di Manchester” vede la partecipazione di numerosi artisti di fama internazionale, tra i quali Joe Bonamassa, Larry McCray, Todd Rundgren, Steve Van Zandt, Alex Lifeson e Caroline Wonderland. John Mayall sarà in concerto il prossimo venerdì 22 marzo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, unico concerto nel Nordest per l’artista che ha fatto la storia del blues. Biglietti in vendita, info su www.azalea.it .