GSA: Aurora Jesi al Carnera domenica sera
Dall’alto della nostra classifica,domenica sera alle 18 guarderemo scendere al Palacarnera l’Aurora Jesi, squadra dal passato a tratti anche illustre, oggi preoccupatissima per i punti raccolti in questo campionato che si è rivelato per loro molto più complicato del previsto.
I marchigiani vengono a Udine per disputare un buon incontro e magari per vincerlo. Noi crediamo che non abbiano la forza per contrastare i bianconeri ma comunque gli jesini ci proveranno. Se il rendimento della GSA sarà in linea con le giornate precedenti -escludendo il mezzogiorno di fuoco di Roseto- le due gare interne, questa di domenica e la prossima con Cagliari sempre al Carnera, dovrebbero portare i ragazzi di Martellossi ad incassare quattro punti, buoni per il proseguo verso i play off.
Questo ci attendiamo da tifosi appassionati. Forza APU.
Sul fronte del tifo va detto che la passione GSA sta contagiando sempre piu’ i giovanissimi e la società fa molto bene ad incontrare le scuole, soprattutto quelle dalle quali si può ricavare giovani militanti e appassionati in tribuna come
Giovanni F, un minorenne che sta seguendo la GSA con l’abbonamento insieme al padre, e che ci ha detto di avere molto gradito la visita dei bianconeri alla media Ellero di Udine, alcune settimane fa. I ragazzi hanno incontrato Nikolic, Pellegrino e Powell, si è trattato di una festa, ma anche di un momento educativo perchè i tre campioni hanno testimoniato che lo sport deve essere caratterizzato da impegno e dedizione, come lo studio e il lavoro.
vito sutto