Piacenza domenica attende la GSA
Pallacanestro Piacenza in attesa di riscatto e con l’acqua alla gola per non rischiare la retrocessione, GSA per continuare a inseguire l’obiettivo play off. Sempre piu’ vicino peraltro, mancano 120 minuti e due punti, il fattore campo sarebbe favorevole agli udinesi nella griglia play off. Questi gli ingredienti della gara che si disputerà domenica al palasport emiliano alle ore 18.
In attesa e della gara si consolidano le speranze e le aspettative dei tifosi, lusingati dalla prova contro Forli’ che ha messo in evidenza una squadra compatta e coriacea, forse come mai si era visto in stagione, forse piu’ compatta e sicura ancora della compagine scesa in campo contro la neopromossa in A1 Fortitudo a Udine, di cui ricordiamo la vittoria friulana.
Per quanto gli atleti stiano crescendo, richiamiamo all’attenzione nei confronti di Amici, l’ultimo arrivato, che nello scorso incontro ha messo in campo quanto di meglio avremmo potuto vedere. Tanta grinta e carattere e soprattutto tanti punti, forse sarà l’uomo adatto alla difficile fase play off…che per la verità stiamo già pregustando.
Le corriere dei tifosi stanno per partire, le prenotazioni sono ancora aperte, per gli altri appuntamento a Udinewstv canale 110, diretta tutta da seguire.
vito sutto