Tutto è pronto per il Marco Jean Day a Visinale dello Judrio
C’era una volta un GRAN “personaggio” che si distingueva, soprattutto nella zona di Manzano e Cividale, per il suo carisma, la sua simpatia e la sua voglia far festa!
Questo era Marco Andresini, per molti conosciuto come “Jean”.
Purtroppo Marco se né andato troppo presto ma ha lasciato in tutti noi una gran voglia di ricordarlo facendo la cosa che gli veniva meglio: divertirsi e far divertire!
Ed è così che nasce il MARCO JEAN DAY!
Una giornata all’insegna dello sport e della musica. Calcio, pallavolo, “morra” e molto altro accompagnano dalla mattina tutti i partecipanti e poi la sera parte la mega festa con i migliori dj’s di oggi e degli anni 90-2000.
Il ricavato come di consuetudine va in beneficenza, inizialmente alla Luca Onlus di Udine e in seguito nella realtà locale di Corno della POLIPOSPORTIVA, un’associazione che si occupa di attività sportive per persone disabili.
Quest’anno il programma che parte dalla mattina del 1 giugno, comprenderà un torneo di calcio a 7, un torneo di pallavolo, esibizioni di danza, e poi per finire la serata di musica anni 90 con CAROLINA MARQUEZ E GIGI L’ALTRO SHOW. Ovviamente durante tutta la giornata saranno attivi numerosi chioschi e una fornita cucina.
Maggiori informazioni sul sito WWW.MARCOJEANDAY.IT oppure sui canali social facebook e instagram.