Lignano Sabbiadoro e Grado su Mediaset e “ospiti” di Linus a Radio Deejay
Da domenica 9 e fino al 15 giugno andranno in onda all’interno dello spazio meteo cinema delle reti Mediaset, 40 spot promozionali dedicati all’offerta turistica della località balneare di Grado. Le 30 cartoline video da 30 secondi e i 10 brand video da 10 secondi saranno posizionati durante gli intervalli dei film in programma sui canali tematici dedicati al cinema Canale 5, Italia1, Rete 4, Iris e Canale 20.
Sempre in questi giorni e precisamente da ieri e fino al 16 giugno durante uno dei programmi più seguiti di Radio Deejay “Deejay chiama Italia”, il conduttore radiofonico Linus dedicherà cinque spazi da 30 secondi da lunedì a venerdì e due spazi da 30 secondi nel week end, all’offerta turistica di Lignano Sabbiadoro come meta ideale per gli amanti dello sport e dei grandi eventi sportivi.
Gli investimenti concordati rientrano fra le attività dei piani di promozione dell’offerta turistica delle due località che PromoTurismoFVG in accordo con gli operatori e i comuni di Grado e di Lignano Sabbiadoro hanno programmato nell’ambito della gestione della parte degli incassi della tassa di soggiorno in carico a PromoTurismoFVG. Raggiungendo l’ampio numero di utenti delle reti Mediaset e di Radio Deejay, le attività si pongono l’obiettivo di dare maggiore visibilità alle due destinazioni sul territorio nazionale.