Si introduce indebitamente all’interno di un’abitazione, sequestrando in casa la proprietaria. Arrestato un 31enne moldavo
Nella tarda serata di domenica 7 luglio, i Carabinieri della Tenenza di Muggia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato., un 31enne moldavo pregiudicato A.A sono le sue iniziali, per essersi reso responsabile di sequestro di persona e violazione di domicilio.
A seguito di richiesta pervenuta al 112, gli uomini dell’Arma si sono recati in strada di Fiume, ove una donna lamentava di essere stata immobilizzata da un uomo che si era introdotto all’interno della propria abitazione calandosi dal tetto.
Nello specifico, l’aggressore una volta entrato in casa della vittima, l’avrebbe afferrata violentemente per un braccio, costringendola con la forza a rimanere ferma inibendole qualsiasi movimento per oltre dieci minuti. Approfittando di un momento di distrazione del suo assalitore, la donna è successivamente riuscita a fuggire dall’abitazione chiudendo all’interno il malintenzionato .
Giunti sul posto i Militari avevano modo di accertare come l’uomo fosse ancora in casa in forte stato confusionale, molto probabilmente a causa della notevole assunzione di sostanze alcoliche, Dopo aver ricostruito i fatti, raccolto le dichiarazioni delle persone presenti, gli stessi procedevano al suo arresto.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il suddetto è stato associato presso la locale Casa Circondariale che nei prossimi giorni valuterà la sua posizione in ordine ai reati di sequestro di persona e violazione di domicilio