Ruba l’auto alla ex e se ne va a Lignano. Fermato per un controllo viene trovato in possesso di un coltello, hashish e si scopre che ha la patente revocata. Denunciato
Deferimento in stato di libertà per ricettazione, porto illegale di coltello, detenzione ad uso personale di stupefacenti e guida di automezzo con patente revocata.
I Carabinieri della Stazione di Lignano Sabbiadoro, all’esito del controllo di un autoveicolo denunciato come oggetto di furto, hanno deferito un 35enne pregiudicato da Tricesimo il quale è stato sorpreso alla guida del mezzo, asportato alla di lui già convivente lo scorso 5 agosto, pur essendo sprovvisto di patente di guida poiché revocata. L’uomo è stato inoltre trovato in possesso di un coltello a serramanico e di 2,8 grammi di hashish detenuto per uso personale. Il soggetto è stato deferito in stato di libertà con l’ipotesi di reato di ricettazione, porto illegale di coltello, detenzione ad uso personale di stupefacenti e guida di automezzo con patente revocata.