FRIULI DOC 2019, garantita la sicurezza con MONDIALPOL
Da oltre 15 anni le Guardie Giurate Italpol garantiscono la sicurezza di Friuli Doc che dal 12 al 15 settembre 2019 animerà la città di Udine nella sua 25° edizione.
Vista la sempre crescente attenzione al tema della sicurezza dei cittadini, il Comune ha ampliato anche quest’anno la collaborazione con il nostro istituto, in qualità di Security Partner, estendendo la richiesta dei servizi non solo alla vigilanza armata notturna ma, come già dal 2018, al controllo dei varchi di accesso alla kermesse.
Italpol, che dal 1° settembre risponde al nome di Vedetta 2 Mondialpol, a seguito della cessione di ramo di impresa, garantirà il servizio con la massima attenzione e professionalità. Cambia il logo e la divisa infatti ma non cambiano le persone, essendo transitati tutti dipendenti con perfetta salvaguardia dei rapporti di lavoro
Saranno oltre 100 gli uomini pronti a vigilare sulla manifestazione e ad eseguire i controlli ai varchi, adeguatamente formati sotto il profilo della Sicurezza per Eventi e Manifestazione Pubbliche ed anche per l’utilizzo dei Metal detector che verranno impiegati nelle aree di accesso.