Udine: ricordando Susanna… con il cuore e con la danza
“Ricordando Susanna… con il cuore e con la danza”: è il titolo dell’evento, in memoria di Susanna Damele, a sei anni dalla sua scomparsa, che si terrà venerdì 29 novembre alle ore 20.30 al teatro Palamostre di Udine. La serata è promossa da Andos (associazione nazionale donne operate al seno) e dall’Aido (associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule) di Udine in collaborazione con Club per l’Unesco di Udine, Euretica, Friul Tomorrow e associazione don Gilberto Pressacco.
Durante la serata si esibiranno le scuole Arteffetto Danza compagnia e scuola, Asd Studio Ilydance, Scuola danza Ceron, Asd Ballet school Pordenone e Movartex rappresentando tutti gli stili della danza, dalle discipline coreutiche a quelle di danza sportiva.
I biglietti d’ingresso (15 euro) sono disponibili alla sede Andos di Udine o direttamente all’ingresso del teatro. Ogni info può essere richiesta telefonando al numero 0432/600738 oppure inviando una email a: andos.new.ud@alice.it. L’incasso è devoluto totalmente a favore dell’Andos di Udine
Come accennato l’incontro si svolge in occasione del sesto anniversario della morte di Susanna Damele, scomparsa a 46 anni dopo aver lottato per 17 anni contro il tumore. Susanna è stata presidente dell’Andos a Pordenone. Sempre venerdì 29, alle ore 18.30 si terrà, infine, una messa in ricordo di Susanna e di suo padre Giulio alla Basilica “Beata Vergine delle Grazie” di Udine.