Subaru Driving School, voli panoramici in elicottero e musica, ingredienti principali di Piancavallo 2020
Pubblicato il 21 Gennaio 2020
0
Sabato e domenica prossimi Piancavallo è pronta ad accogliere a braccia aperte i grandi protagonisti della Coppa del Mondo di snowboard parallelo. Sarà un weekend ricco di gare, con la grande attesa per la fortissima squadra italiana che si presenterà nell’altipiano avianese con 4 atleti ai primi 4 posti della classifica generale e con entrambi i pettorali rossi di leader della graduatoria di specialità.
Ma oltre allo sport e allo spettacolo offerto dai riders di tutto il mondo, il prossimo fine settimana di Piancavallo sarà interamente dedicato al divertimento.
Nelle due giornate di gara i piloti della Subaru Driving School in collaborazione con la concessionaria Sina Auto di Pordenone, saranno a disposizione del pubblico dando la possibilità a chi lo volesse di prendere lezioni di guida sul ghiaccio e sulla neve a bordo di due nuove fiammanti Subaru Forrester e-Boxer.
Domenica mattina invece, entrerà in scena l’elicottero di Elifriulia che permetterà di ammirare dall’alto le fantastiche montagne che contornano Piancavallo con un volo panoramico in quota a prezzi davvero interessanti. Ma non è tutto. Sabato 25 gennaio al termine delle gare di slalom parallelo il parterre si trasformerà in una vera e popria discoteca al cielo aperto, grazie alle musiche di alcuni Dj di fama internazionale che si alterneranno sul parterre d’arrivo dando vita a The Snowboard Weekend. Si esibiranno Lorenzo Rigo, il Dj polistrumentista più richiesto nei club italiani più rinnomati, e Gianfranco Amodio, per quattro anni deejay ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia.
E poi assicurano gli organizzatori, dopo il percorso rosa, potrebbero arrivare nuove sorprese legate Giro d’Italia...
Per seguire le competizioni sui social è stato coniato l’hashtag ufficiale #Piancavallo2020 ripreso su tutte le principali piattaforme social.