Udine: 57enne arrestato con 434 grammi di marijuana, armi e munizioni
POLIZIA DI STATO- QUESTURA DI UDINE: ARRESTATO CITTADINO ITALIANO PER DETENZIONE ILLECITA DI INGENTE QUANTITATIVO DI MARIJUANA, 434 GRAMMI, E DI ARMI E MUNIZIONAMENTO.
Personale delle Volanti della Questura di Udine ha tratto in arresto nella serata di ieri un cittadino italiano 57enne, residente in provincia, per i reati di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di più armi comuni da sparo, illegittimamente detenute.
Gli agenti, al termine di un’attività che li aveva portati a ritenere con fondato motivo che l’uomo detenesse illegittimamente armi e munizionamento, nel pomeriggio hanno proceduto alla perquisizione del bar che quest’ultimo gestisce, trovandovi non solo due moschetti e diverse munizioni, ma anche un barattolo contenente della marijuana, 1 grammo di cocaina ed un bilancino di precisione.
I poliziotti hanno esteso dunque le ricerche al domicilio dello stesso, dove hanno trovato un sacchetto con più di 4 etti di marijuana, un altro moschetto, due baionette, altro munizionamento di diverso calibro.
L’italiano è stato arrestato e condotto presso il carcere di Udine al termine degli atti.
Sono in corso le ulteriori indagini volte ad individuare la provenienza di quanto sequestrato.