Al Teatro Verdi di Pordenone quattro concerti nel segno del grande jazz
TGVP Open jazz, con alcuni dei nomi più celebri della scena musicale europea e internazionale, da Federcio Mondelci a Gabriele Mirabassi fino a David Helbock
Il Teatro Verdi di Pordenone, che è stata la prima struttura ad aver offerto un concerto a platea vuota in occasione del 15° anniversario della sua inaugurazione, riprende adesso la sua programmazione live con una rassegna d’eccellenza nel segno del jazz.
TGVP Open jazz è il titolo di un percorso di quattro appuntamenti che per tutti i giovedì di luglio (9, 16, 23 e 30 luglio) alle 21.00 proporrà alcuni dei nomi più celebri della scena musicale europea e internazionale, da Federico Mondelci a Gabriele Mirabassi fino a David Helbock, per citarne alcuni, e con la partecipazione di musicisti che si sono formati e hanno mosso i primi passi nella nostra regione.
I biglietti saranno disponibili da domani, lunedì 29 giugno, in Biglietteria e on-line, acquistabili anche con l’utilizzo dei voucher-rimborso. Biglietti € 18 e una speciale promozione per gli Under20 € 10. Informazioni: tel 0434 247624 biglietteria@comunalegiuseppeverdi.it – www.comunalegiuseppeverdi.it e sempre da domani, 29 giugno, la Biglietteria del Teatro sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19.
Foto anteprima Helbock Solo Kino ©Joanna Wizmur