Arrestato latitate goriziano, deve scontare quasi otto anni di carcere
La Polizia di Stato di Gorizia ha rintracciato un uomo, originario del capoluogo isontino, che deve scontare la pena definitiva di sei anni e otto mesi di reclusione ed un anno e tre mesi di arresto.
Nella mattinata odierna personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha arrestato Medeot Charlie, nato a Gorizia nel 1973 e per lungo tempo abitante a Cormons, noto per i suoi precedenti di polizia e giudiziari.
Il soggetto era di fatto ricercato perché a suo carico pendeva un Provvedimento di esecuzione di pene concorrenti con contestuale Ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica di Gorizia per una serie di reati contro il patrimonio e la persona, commessi a Cormons, Farra d’Isonzo e Dolegna del Collio tra il 2009 e il 2017, per i quali deve scontare complessivamente quasi otto anni di carcere.
Le sue ricerche si erano indirizzate verso la Germania da quando aveva di recente stabilito la sua residenza ad Ahrensburg, ma nella mattinata odierna, avuto notizia che il ricercato poteva trovarsi a Gorizia, gli agenti si sono subito portati presso un’abitazione del centro cittadino dove, chiedendo di lui, si è avuta conferma della presenza dell’ospite.
Medeot Charlie, conclusa la sua latitanza, è stato arrestato e condotto alla locale Casa Circondariale per espiare la pena detentiva.