Al via le selezioni di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia
Ospite: Marta Morsanutto “Miss Friuli Venezia Giulia 2020”
Fervono i preparativi, anche in Friuli Venezia Giulia per ripartire con le selezioni di “Miss Italia”, con il suo “mondo” fatto di bellezza, entusiasmo e di suggestive location che tante città ci regalano, pronte ad accogliere una grande “famiglia” fatta di miss, artisti, collaboratori e tecnici.
La prima tappa di questa ottantaduesima edizione del concorso più prestigioso e popolare d’Italia si terrà, in regione, giovedì 1 luglio (ore 21.00) ai bordi della piscina dell’Hotel “Fra I Pini” “di Lignano Sabbiadoro (Ud).
Dopo le difficoltà del 2020 dovute alla pandemia, per il 2021 lo staff di “modashow.it” coordinato da Paola Rizzotti, esclusivista regionale del concorso, è al lavoro per organizzare selezioni e finali regionali che, anche quest’anno, vedranno assolute protagoniste le ragazze concorrenti e gli artisti che si esibiranno per rendere gli appuntamenti sempre più piacevoli e coinvolgenti.
Lo spettacolo di giovedì, presentato da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti, vedrà la partecipazione del maestro Gianni Favro in arte “Gianni Sax Live” e di Marta Morsanutto di Ronchis, “Miss Friuli Venezia Giulia” in carica, finalista del concorso a Roma di “Miss Italia 2020”.
“Giovedì – dichiara Paola Rizzotti – inizieremo a Lignano Sabbiadoro il percorso delle selezioni per Miss Italia 2021, in Friuli Venezia Giulia. Siamo pronti per organizzare eventi finalizzati a trovare le più belle ragazze della Regione da portare alle prefinali nazionali di “Miss Italia”. Invito quindi le ragazze – prosegue la Rizzotti – ad iscriversi per realizzare il sogno che accomuna migliaia di concorrenti, quello di poter vincere il concorso di bellezza per eccellenza”
La vincitrice del titolo “Miss Fra I Pini – Lignano” parteciperà di diritto alle finali regionali in Friuli Venezia Giulia.
A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi alle selezioni è possibile contattare direttamente il responsabile regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362, oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.
Foto anteprima: MISS ITALIA 2020, Martina Sambucini