Basket A2: Apu Oww a Piacenza per ben cominciare
Comincia l’avventura dell’Apu domenica 3 ottobre alle ore 18 a Piacenza.
La squadra bianconera sarà ospite di una compagine che si è rafforzata e che vuole disputare un campionato di vertice. L’arrivo in Emilia di Davide Pascolo, friulano, che ha disputato campionati di A 1 in squadre importanti, la conferma della guida tecnica, sono presupposti che fanno ben sperare il Piacenza, che insieme all’altra concittadina disputerà il torneo con obiettivi ambiziosi.
La squadra udinese che ha ben figurato in Supercoppa, nonostante il mancato raggiungimento di un obiettivo che avrebbe fatto bene a tutto l’ambiente, si presenta ai nastri di partenza con molte aspettative.
Gli uomini di Boniciolli sono un gruppo di livello, l’esperto capitan Antonutti avrà accanto un play annunciato di grande avvenire come Cappelletti, e uomini come Esposito, Pieri, il sempre presente Giuri, un più che interessante Italiano, la certezza Pellegrino e ancora Nobile, Walters, Mussini, Lacey, Ebeling, tutti ragazzi che ben figureranno in questo girone che si annuncia difficile con pretendenti alla vittoria finale di tutto rispetto. Basti pensare a Cantù, nobile non decaduta e al suoi budget.
vito sutto