Basket A2: Apu Oww, domenica si accendono le luci al Carnera
Bella vittoria a Piacenza, il Palabanca è stato “sbancato” da un’Apu Oww Udine formato adrenalina, tanta grinta e tanta voglia di vincere, ma è tempo di archiviare questo successo in terra emiliana e prepararci a vivere da tifosi, (come cerchiamo di fare, anche in modo obiettivo oltre che affettuoso) la prima gara interna, domenica con il Casale Monferrato.
Squadra di buone prospettive che si fonda su individualità interessanti ma anche su un collettivo di qualità, la compagine piemontese punta a ben fare in questo torneo, non nascondendo che qualche sorpresa potrebbe portarla a ridosso delle prime e anche a tentare il salto di categoria.
L’Apu Oww Udine è galvanizzata dalla vittoria alla prima di campionato e cerca di confermarsi al pubblico amico che ritorna abbastanza numeroso (nel limite di ciò che ancora sta accadendo) al Palacarnera.
Sono ritornati gli abbonamenti e gli abbonati hanno fatto sentire la loro voce presentandosi entusiasti come al solito.
Purtroppo i limiti imposti dalla situazione impongono ancora antipatiche restrizioni, ma l’attesa è viva per un’apertura totale o quasi e per il ritorno alla normalità rumorosa della gente bianconera.
E’ la prima in casa. Successo sia!
vito sutto