Udinese Calcio, conclusa la campagna abbonamenti: 8079 tessere sottoscritte
Una campagna atipica, lanciata a stagione in corso e che, nonostante tutte le dinamiche del periodo attuale, ha visto, ancora una volta, una risposta eccezionale da parte dei nostri tifosi, molti dei quali hanno deciso di riservarsi o di confermare il loro posto alla Dacia Arena.
Grande successo consolidato anche per le tariffe agevolate, da quella Family fino a quelle dedicate a studenti universitari e sportivi del Friuli-Venezia Giulia.
“Si tratta di un risultato eccezionale – sottolinea il Direttore Generale di Udinese Calcio Franco Collavino – che va rapportato ed evidenziato in base al momento attuale che ancora viviamo e alle dinamiche profondamente mutate per il calcio in questi due anni. Ci tengo a ringraziare lo zoccolo duro dei nostri abbonati storici e tutti coloro che hanno scelto di accompagnare la nostra Udinese alla Dacia Arena. Un’ondata di passione che ci spingerà verso nuovi traguardi e che ci ha dato la molla per decidere, nonostante le difficoltà e le incognite del momento, di lanciare la campagna abbonamenti venendo incontro alle indicazioni ricevute dai nostri tifosi. Oltre 8000 tessere sono un grande segnale di fiducia ed ottimismo di cui avevamo bisogno, e che certifica, ancora una volta, come la nostra politica di attenzione al tifoso e alle esigenze della comunità, evidenziata dal successo reiterato delle tariffe Family, Universitari e Sportivi, continui a portare frutti in termini di fidelizzazione. Un grazie di cuore a tutti i nostri fantastici abbonati e tifosi, da sempre il nostro propulsore”.