Casarsa: le donne pensano al futuro del vino
Primo convegno per la 74ma Sagra del Vino di Casarsa della Delizia, in programma fino al 2 maggio con una 60ina di appuntamenti (programma completo su www.procasarsa.org)
Sabato 23 aprile alle 18 nella Sala Conferenze del Ristorante Al Posta si parlerà de “Il giardino dei dialoghi – Le donne pensano al futuro”, una conferenza che avrà come tema degli approfondimenti tematici sulle pari opportunità nel mondo del vino, tra musica e parole.
Moderati dal giornalista Paolo Mosanghini, interverranno la Presidente Commissione Pari Opportunità Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia; le sommelier Maria Teresa Gasparet, Caterina Comingio ed Elisa Degano; il vicepresidente del Friuli Venezia Giulia dell’Associazione italiana sommelier Pierangelo Dal Mas.
Il progetto è promosso dalla Commissione Regionale Opportunità in collaborazione con l’amministrazione comunale e Sportello Informadonna di Casarsa. Progetto a cura di Nicoletta Ermacora – Direzione artistica Maurizio Zilli – Management e Finanza Paola Gottardo.
Si brinderà al termine con le bollicine di Filari di Bolle, Selezione dei migliori Spumanti del Friuli Venezia Giulia.