Cumbinin: tutto esaurito per il nuovo spettacolo del Teatro Incerto
Premariacco – Dopo aver riempito in ogni ordine di posti il Teatro Sociale di Gemona al debutto venerdì scorso, Cumbinìn fa segnare il tutto esaurito già in prevendita anche nelle prossime due date in programma: venerdì 20 gennaio alle 20.45 al TeatrOrsaria di Premariacco e sabato 21 gennaio alle 20.45 all’Auditorium Comunale di Talmassons. Il nuovo spettacolo del Teatro Incerto (Fabiano Fantini, Claudio Moretti ed Elvio Scruzzi) si avvale dell’interpretazione di Martina Delpiccolo, critica letteraria e scrittrice, al debutto sulle assi di un palcoscenico. La produzione del CSS Udine sarà ancora ospite del Circuito ERT sabato 18 febbraio al Teatro Plinio Clabassi di Sedegliano e domenica 26 febbraio all’Auditorium Centro Civico di San Vito al Tagliamento.
Ambientata in una SPA dove due uomini ambigui ne stanno attendendo un terzo per chiudere un losco affare, la nuova pièce dell’Incerto strizza l’occhio al teatro dell’assurdo e attraverso suggestioni letterarie riflette con leggerezza su cosa sia la Poesia e a cosa possa ancora servire.
Maggiori informazioni al sito www.ertfvg.it. I biglietti per Sedegliano sono disponibili anche online sul circuito Vivaticket.
Foto : Teatro Incerto – Cumbinin – CSS – Foto Elia Falaschi/Phocus Agency © 2023