Sabato sera a Colugna lo spettacolo musicale di beneficenza “Profumo di vinile”
Sabato sera a Colugna lo spettacolo musicale di beneficenza “Profumo di vinile”
Una serata musicale dedicata a far rivivere i grandi successi italiani degli anni ’60 e ’70 in programma sabato sera al teatro “Fondazione Bon” a Colugna in favore della solidarietà.
Un progetto musicale messo in campo dalla locale band “Pop Corn” per rivivere le melodie riprodotte in originale e dal vivo delle principali canzoni italiane gli anni sessanta e settanta.
Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Onlus “Due pistoni” da anni attiva nella raccolta fondi in favore della ricerca scientifica contro il cancro. La serata non sarà solo un evento di beneficenza ma anche un’occasione per rivivere i grandi successi di un’epoca che ha segnato la storia della musica italiana. Come le sonorità degli anni ’60 e ’70 ricche delle intramontabili canzoni di gruppi come i Pooh, Nomadi, i Corvi, le Orme e molti altri che hanno portato nuove sonorità nel panorama italiano. Oltre alle principali band italiane, nella ricca scaletta della serata non mancherà un tributo a Lucio Battisti, che ha segnato la storia della musica italiana con testi poetici e melodie raffinate.
Una serata imperdibile per una causa nobile e importante. Appuntamento quindi per sabato 25 marzo alle ore 21 al teatro Bon di Colugna.