Anna Vittoria Rizzato vince la terza edizione della borsa di studio “Ricordando Ivana Cimolai”
La studentessa di Porcia iscritta a Infermieristica a Pordenone si è distinta per l’operato nei reparti di degenza durante il tirocinio
È Anna Vittoria Rizzato, studentessa di Porcia, iscritta del terzo anno del corso di laurea in Infermieristica nella sede di Pordenone, la vincitrice della terza edizione della borsa di studio “Ricordando Ivana CIMOLAI”, iniziativa promossa dal Rotary Club Sacile Centenario in collaborazione con l’Università di Udine. La cerimonia di conferimento si è svolta lo scorso 19 dicembre a palazzo Ragazzoni di Sacile.
Il Rotary Club Sacile Centenario ha consegnato la borsa di studio del valore di 2 mila euro “Ricordando Ivana CIMOLAI” per l’anno accademico 2022/23 alla studentessa che si è distinta per l’operato reso nei reparti di degenza durante il tirocinio.
Tutti gli studenti di infermieristica che hanno partecipato all’iniziativa hanno ricevuto dal Rotary Club un attestato di merito per i lodevoli risultati conseguiti nello svolgimento dell’attività formativa professionalizzante del tirocinio del 1^ e 2^ anno.
Erano presenti il sindaco Carlo Spagnol e l’assessore alla cultura Ruggero Spagnol, Giacomo Panarello e Gino Romor presidente e segretario del Rotary Club Sacile Centenario, Alvisa Palese, docente del corso di laurea e membro della commissione valutatrice del premio e Angelo Montanari, delegato per il Centro Polifunzionale Pordenone e Francesco Galet, figlio di Ivana Cimolai.