Christof Innerhofer ospite speciale dello Ski Party sullo Zoncolan
Domenica 25 febbraio, dalle 11 alle 17 musica, deejay, specialità enogastronomiche e una sorpresa che coinvolgerà il campione azzurro
Festa e musica in alta quota con un ospite speciale, il campione del mondo di sci alpino Christof Innerhofer, che sarà protagonista di uno speciale contest organizzato da PromoTurismoFVG. L’appuntamento è per domenica 25 febbraio dalle 11 alle 17 a Cima Zoncolan – area cubo – per lo Ski Party Io sono Friuli Venezia Giulia, dove ad animare il polo di Ravascletto-Zoncolan sarà la musica di DJs from Mars, tra i deejay più seguiti grazie alla proposta di elettronica che fa ballare migliaia di persone.
Ospite speciale della giornata sarà poi il campione del mondo di sci alpino Christof Innerhofer, atleta di punta della squadra azzurra di velocità impegnato nella Coppa del mondo. L’altoatesino, nel suo palmares, può vantare, oltre alla medaglia d’oro iridata in superG, un argento e un bronzo olimpici in discesa libera e supercombinata e sarà presente sulle piste dello Zoncolan protagonista anche di una sorpresa che verrà svelata a partire dalle 11.15.
La giornata prenderà il via alle 11 con l’opening di dj Pietro Berti, seguita dalla presentazione del campione dello sci al quale sarà successivamente consegnato un omaggio da parte del Friuli Venezia Giulia e proseguirà dalle 14 con il live di DJs from Mars.
Tra una discesa sulle piste e l’altra, domenica sarà possibile ballare, rilassarsi, ma anche gustare alcune tipicità regionali (come il frico fritto e panini con coppa di maiale o salsiccia): Pro Majano e Pro loco Muris APS di Ragogna allestiranno infatti un’area enogastronomica con le principali specialità del territorio. Una bella sorpresa non solo per i numerosi sciatori che affollano il comprensorio della Carnia, ma anche per gli ospiti che raggiungeranno le piste nell’ultima domenica di febbraio.
Per chi vorrà partecipare alla festa l’accesso e il rientro sono garantiti da Ravascletto (8.30 – 17.30 ultima corsa della funivia) o da Sutrio, con la seggiovia Valvan da piazzale Enzo Moro (8.30 – 16.30 ultima corsa). Il programma potrebbe subire variazioni causa condizioni meteo.